Francesca Zacco

Vivo a Modica, in Sicilia. Un’isola magica.
Ho imparato a saper apprezzare la sua bellezza e valorizzarla.

Ho scelto la professione più bella del mondo: stare a stretto contatto con le persone, in un momento così felice della loro esistenza, lo ritengo un privilegio.
Il mio compito è quello di organizzare, coordinare e supervisionare, in modo da ridurre l’ansia, scongiurare gli imprevisti e focalizzare le priorità, in altre parole: realizzare il loro sogno.
Mi occupo di creare l’atmosfera giusta per qualsiasi evento, questo deve rispettare il carattere dei protagonisti.

Dicono di me

FLORIANA

Una vera professionista

Ho avuto la fortuna di conoscere Francesca Zacco di Swami.
Ci ha sostenuto e aiuto molto nell’organizzazione del nostro matrimonio. È una vera professionista che sa dove e quando intervenire per risolvere piccoli e grandi problemi che possono nascere nell’organizzazione di un Matrimonio.
Una persona da avere assolutamente accanto.

ROBERTA
Averti al mio matrimonio è stato come appoggiarmi ad un’amica e nello stesso tempo ad una vera professionista. Mi sono fidata di te appena ti ho conosciuta, sia come gusti (assolutamente simili ai miei) che come modi di fare, discreti ed allo stesso tempo presenti.
Mi hai dato la tranquillità di non dover pensare io a tutto quello a cui pensavi tu (il che per una sposa è fondamentale!).
Non ho mai sentito la necessità di dover “controllare” il tuo prezioso operato (e per una precisa come me è stato un vero miraggio!!).
Posso solo ringraziarti perché mi hai fatto sentire a casa, sebbene io neppure fossi di qui.
È stato tutto perfetto, perché oltre alla cura dei dettagli, ho percepito il tuo cuore e la tua persona ❤

MELANIA
Dal primo incontro fino a quel fatidico giorno non ho mai dubitato del suo fantastico lavoro.
Francesca è stata il pilastro del mio giorno.
Mi ha sostenuta, incoraggiata e soprattutto aiutata in tutto e per tutto, senza che io dovessi pensare a nulla.
In poche parole ha realizzato tutto ciò che io desideravo.
Grazie Francesca

MARIELLA

Se pensate di essere difficili, vi sbagliate. Swami Sicily Wedding Events è in grado di realizzare ogni vostra idea o richiesta, nonché di fornirvene delle proprie e completare il vostro semivuoto di pensieri. Francesca Zacco ha subito individuato la mia personalità e scelto un tema che si addice assolutamente al mio modo di essere. Improvvisamente l’organizzazione del nostro matrimonio ha preso forma.
Inoltre, ho apprezzato moltissimo la delicatezza di Francesca, che non mi ha mai imposto la sua idea, ma ha cercato piuttosto di realizzare la mia, guidandomi verso scelte raffinate ed eleganti. Il giorno del nostro matrimonio è stato impeccabile!
Quindi, scegliete Swami!

ANTONELLA

Non ho avuto soltanto una figura competente e professionale accanto, ho avuto prima di tutto una persona. 
Disponibile, gentile, onesta, con Francesca si instaura subito un rapporto autentico, come fosse l’amica di sempre che ti consiglia, non in base ai gusti suoi o di tendenza, ma rispettando il tuo gusto, il tuo stile e le tue scelte. Il risultato è armonia e coerenza tra l’evento e i suoi protagonisti: è in grado di realizzare ciò che è necessario affinché gli sposi riescano ad esprimere se stessi nel loro giorno più bello. La consiglio sia per chi vuole far organizzare tutto, sia per chi vuole solo alcuni servizi.

CAMILLA

Il top in assoluto. Francesca ragazza sveglia, operativa, piena di idee e di contatti.
Risolve problemi anche all’ultimo secondo (davvero ultimo secondo).
Super efficiente.
Matrimonio grazie a lei impeccabilmente perfetto.
Consiglio vivamente

CINZIA
Un servizio di qualità impeccabile, ci ha supportato in tutte le fasi di preparazione e anche nel corso dell’evento.
Il risultato? Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per l’organizzazione da parte di tutti gli invitati! Francesca è una vera professionista, che ci ha accompagnati e sostenuti nell’organizzazione del nostro matrimonio. Dinamica, competente, onesta, precisa e flessibile.